TESTO BELLO

Care amiche e cari amici, scusate se oggi vi parlo tramite questa voce artificiale. Lo faccio quando non ho voglia di accendere la telecamera, ma allo stesso tempo sento di avere la responsabilità di non lasciarvi senza i miei messaggi. Quindi spero che questo video vi sia utile lo stesso. Io di solito vi spiego molte cose, ma la cosa più importante forse è quella che vi sto per dire.

 

Vorrei dire a tutti voi, a cominciare dai maschi della specie umana, che in paradiso, e mi riferisco al paradiso virtuale dei surga, detto anche Surgadiso, potrete fare tutto il sesso che avete sempre sognato di poter fare, realizzando ciò che in questa vita terrena non siete mai riusciti a fare, e lo potrete fare come avete sempre sognato di fare, con le ragazze che avete sempre sognato e desiderato.

 

La cosa bella è che questo non disturberà le ragazze che incontrerete nella realtà virtuale, perché queste saranno soltanto virtuali, ovvero, non saranno persone vere, ma esisteranno come esistono le persone che popolano i vostri sogni quando dormite, con la differenza che sarete voi a sceglierete ciò che succederà nel vostro sogno.

 

Ho iniziato dai maschi, perché solitamente sono loro ad essere tormentati da un desiderio sessuale implacabile in questa vita terrena.

Comunque, lo stesso vale per le donne, e ovviamente anche le persone omosessuali, Gay o Lesbiche, che finalmente potranno sodisfare ogni loro desiderio e aspirazione sia sessuale che sentimentale, allo stesso modo che avverrà per gli uomini.

 

Ovviamente mi riferisco ad una realtà virtuale. Realtà virtuale che voi ancora non conoscete pienamente.

 

Avrete la possibilità di scegliere se essere consapevoli che si tratta di un sogno virtuale, ma se vi fa più felici, potete scegliere di non ricordare che si tratta di un sogno virtuale, allo scopo di poterlo vivere con totale realismo, anche se è soltanto un sogno virtuale.


In questa prima parte della spiegazione mi riferisco a dei sogni che virtuali che potete fare da soli. Ma come già ho spiegato in altre occasioni, potete anche fare dei sogni-virtuali sincronizzati con le persone che amate, per vivere insieme a loro quelle cose che avreste voluto vivere. Ad esempio, un meraviglioso viaggio di nozze insieme a vostra moglie in un’epoca in cui eravate molto innamorati.

 

Mentre nel primo caso a popolare il vostro sogno non c’è nessuno che sia una persona reale che possa sentire ciò che gli fate, nel secondo caso entrambi sentirete ciò che vi fate reciprocamente, ogni carezza o parola che direte.

 

La cosa bella dei sogni-virtuali fatti nel Surgadiso è che questi non degenerano mai in cose brutte perché sono supervisionati e protetti in modo da impedire che qualcuno che si possa fare del male, anche se soltanto in sogno che sia.

 

Quindi ricordatevi che se in questa breve realtà terrena alcune gioie vi vengono negate per farvi fare l’esperienza di come era brutto vivere nel Bioverso, avrete gioie in abbondanza in seguito, poiché nessuna felicità vi sarà mai più negata durante i prossimi miliardi di anni di piena felicita.

 

Questo è il segreto racchiuso nella vostra natura divina.

 

Questo non significa che in questa vita terrena non dobbiamo cercare di avere piacere, soddisfazione e felicità, anzi dobbiamo provarci a tutta forza, ma principalmente doppiamo capire a cosa serve questa esperienza farne tesoro.

 

Come diceva Gesù: "Siete dei" e aggiungeva: "Beati coloro che sperimentano il non avere, perché avranno in abbondanza". E lui si riferiva a: Salute, bellezza, amore, ricchezza, felicità ecc. Questo lo capite dal famosissimo discorso della montagna. 

 

Lui non poteva spiegare ciò che vi sto spiegando io perché non aveva un contesto culturale sufficientemente evoluto per poter essere compreso.

 

Ora voi avete l’intero messaggio e sapete ciò che Gesù ci stava insegnando.

 

In questa vita terrena questo sapere è il vostro tesoro.

 

Vi amo da sempre e per sempre.

 

Maurizio.