TESTO MOLECOLARE

Molto, ma molto tempo fa, quando feci un compito di storia scrissi alcune frasi che mi sembravano significative e poi le ritagliai come se fossero indipendenti per poi rimontarle in qualcosa che facesse senso. In quel giorno mi resi sono di aver fatto qualcosa di speciale. Ora userò questo metodo per cercare di scrivere il mio testo.

Questa è una cosa che io dico principalmente per i maschietti: in paradiso (e mi riferisco al paradiso virtuale dei surga), potrete fare tutto il sesso che avete sempre sognato di poter fare, realizzando una sessualità che in questa vita terrena non siete mai riusciti a fare, e lo farete come avete sempre sognato di fare, e con le ragazze che avete sempre sognato e desiderato, e questo non disturberà le ragazze perché le ragazze saranno soltanto virtuali, ovvero, non esistono come persone vere, ma esistono esattamente come esistono le persone che popolano i vostri sogni, con la differenza che sarete voi a sceglierete ciò che succederà nel vostro sogno.

Lo stesso si può dire per le donne, e ovviamente anche per tutti coloro che sono omosessuali, Gay o Lesbiche, che finalmente potranno sodisfare ogni loro desiderio e aspirazione sia sessuale che sentimentale.

Ovviamente mi riferisco ad una realtà virtuale.

Realtà virtuale che voi ancora non avete capito pienamente.